Sito storico Flims Laax Falera
Parco la Mutta
5 Bilder anzeigen
Beschreibung
Il villaggio di montagna di Falera può vantare una lunga storia. I primi coloni esistevano già diversi millenni fa, non lontano dalla chiesa di San Remigio. Gli scavi nel 1940 hanno fornito la prova di un insediamento dell'età del bronzo e molti reperti come ceramiche, pietre da macina, falci e un magnifico ago di bronzo del 2 ° millennio aC. Questi reperti sono ora esposti nel Museo retico di Coira. Durante una passeggiata sul tumulo dell'insediamento preistorico scoprirai anche pietre di conchiglie e massi simili a colonne di funzione sconosciuta. Il punto di riferimento di Falera è la chiesa di San Remigio. La torre risale al 13 ° secolo.
La ricerca scientifica è attualmente in corso per saperne di più sui primi coloni.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Wegbeschreibung
Öffentliche Verkehrsmittel
I collegamenti ferroviari internazionali vi portano a Coira. Lì si arriva sull'autopostale per Flims, Laax e Falera. Lo stesso vale se si arriva a Ilanz con la Ferrovia Retica.
Anfahrt
Si utilizza la A3 / A13 per Coira o venire attraverso il percorso San Bernardino e prendere l'uscita Reichenau (numero 18).
È inoltre possibile raggiungere Flims, Laax e Falera dopo un impressionante viaggio sul Passo del Lucomagno o dell'Oberalp.
Parken
Si prega di utilizzare l'ampio parcheggio all'ingresso del villaggio. Falera è un posto senza auto ed è consentito guidare e parcheggiare solo con un permesso di guida appropriato.
Kontakt
Parco la Mutta
Via Nova 62, 7017 Flims Dorf
Verantwortlich für diesen Inhalt Flims Laax Falera Management Ltd..
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.
Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.