Luogo Heidiland

Mostra MontagneTerremoti - MontagneCascate

Ausstellung BergeBeben - BergeStürzen
Ausstellung BergeBeben - BergeStürzen

4 Bilder anzeigen

Ausstellung BergeBeben - BergeStürzen
La mostra "BergeBeben – Berge Stürzen" nel villaggio di montagna di Vättis esplora i terremoti e le frane del passato e del presente nei cantoni Grigioni, San Gallo e Glarona, patrimonio mondiale dell'umanità.

Beschreibung

La mostra "BergeBeben – BergeStürzen" nel villaggio montano di Vättis esplora i terremoti e le frane del passato e del presente nei cantoni Grigioni, San Gallo e Glarona, patrimonio mondiale dell'umanità.

Questa impressionante mostra offre uno spaccato del legame tra terremoti, frane e formazione di catene montuose, soprattutto nelle Alpi. Tra i punti salienti figurano la trasmissione in diretta delle registrazioni delle stazioni sismiche del Servizio Sismico Svizzero, il confronto dei volumi delle più grandi frane regionali e i video di cadute di massi, frane ed eventi franosi.

Orari di apertura: da aprile a novembre, tutti i giorni dalle 8 alle 20 Da dicembre a marzo su richiesta

Preise

Visita individuale: ingresso libero, ritiro.

Visite guidate per gruppi su richiesta.

Öffnungszeiten

Da aprile a novembre, tutti i giorni dalle 8 alle 20 Da dicembre a marzo su richiesta. Visite guidate per gruppi su richiesta.

Wegbeschreibung

Öffentliche Verkehrsmittel

In treno per Bad Ragaz, cambiare per l'autobus 451 (direzione Vättis, dorf), fermata Vättis / Post, a piedi è a circa 5 minuti dal "BergeBeben-Container" nella Calfeisenstrasse

Anfahrt

Prendere la A3 fino all'uscita 12 Bad Ragaz. Da Bad Ragaz proseguire su Pfäferstrasse in direzione di Pfäfers, da Pfäfers proseguire su Vättnerstrasse fino a Vättis Dorf (parcheggio nel villaggio).

Kontakt

Mostra MontagneTerremoti - MontagneCascate

Calfeisenstrasse 7-1, 7315 Vättis

Verantwortlich für diesen Inhalt Grigioni Vacanze.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.