Kirchen- und Kapellenwanderung a Sumvitg
8 Bilder anzeigen
Details
Beschreibung
L'escursione della chiesa e della cappella nel comune di Sumvitg conduce l'escursionista attraverso cinque diverse chiese e cappelle. Ognuno di loro è speciale e diverso nello stile architettonico e nell'età. Da Rabius il percorso sale al pendio soleggiato fino a Campieschas e poi a S. Benedetg. Sul belvedere "Chick" vicino a S. Benedetg si può godere di una vista meravigliosa. Nelle vicinanze si trova anche il noto Kapelle S. Benedetg di Peter Zumthor. Il percorso circolare può essere percorso da Rabius o Sumvitg. Lungo la strada ci sono diversi ristoranti e negozi che possono provvedere al benessere fisico dell'escursionista.
Sicherheitshinweis
Ausrüstung
Wegbeschreibung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
In treno via Coira o Göschenen
Da Göschenen via Disentis o da Coira direttamente con la Repubblica Federale di Erzegovina fino a Rabius o Sumvitg/Cumpadials.
Il tour può essere avviato dalla stazione ferroviaria di Rabius. In alternativa, il tour può essere avviato dalla stazione di Sumvitg / Cumpadials.
Anreise Information
In auto via Coira
Da Zurigo sulla N3 o da San Gallo sulla N 13 fino a Coira e proseguire fino all'uscita Reichenau direzione Disentis/Ilanz/Flims fino a Rabius (stazione ferroviaria) o Sumvitg (stazione Sumvitg/Cumpadials).
In auto via Göschenen
Da Basilea sulla N 2 via Lucerna fino a Göschenen, proseguire sulla vecchia strada di valico attraverso la gola di Schöllenen fino ad Andermatt e attraverso il passo Oberalp/Disentis fino alla stazione di Sumvitg Sumvitg/Cumpadials. (Questo si trova sotto il villaggio tra Sumvitg e Cumpadials) o guidare a Rabius alla stazione ferroviaria.
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Viaggi: Surselva.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.
Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.