Trail Safari nero Pass - Munt - Lake (E-Mountainbike)
Geschlossen
Schwer
41 km
4:15 h
1127 Hm
1566 Hm
10 Bilder anzeigen
Dal Passo del Bernina a Celerina e su a Corviglia. Attraverso splendidi sentieri fino al Lago di Silvaplana. Il tour combina alcuni dei sentieri più famosi dell'Engadina in un solo giorno!
Beste Jahreszeit
Jan
Feb
Mär
Apr
Mai
Jun
Jul
Aug
Sep
Okt
Nov
Dez
Start
Ospizio Bernina
Ziel
Silvaplana
Koordinaten
46.408904, 10.019675
Details
Beschreibung
La Ferrovia Retica vi porta comodamente al Passo del Bernina, punto di partenza del Safari Passo-Monte-Lago. Dalla stazione ferroviaria Ospizio Bernina, un unico sentiero costeggia il Lago Bianco fino al muro della diga. Da lì, un sentiero di ghiaia conduce al Lej Nair e al Lej Pitschen fino alla stazione a valle della funivia del Diavolezza. In mezzo c'è un tratto di flow trail, da non perdere! Un bellissimo single trail scende verso Morteratsch. Prima di Morteratsch si attraversa la strada del passo e sull'altro versante della valle il sentiero conduce a Pontresina. Alla fine del paese si cambia nuovamente versante della valle e si imbocca un'ampia strada naturale che passa davanti alla famosa chiesa di San Gian e porta a Celerina. A Celerina inizia la salita attraverso Marguns fino a Corviglia e al Munt da San Murezzan. Lì un single trail e poi il WM Flow Trail scendono a Trutz. Lungo il pendio con una vista mozzafiato sul paesaggio lacustre, il sentiero scende a Silvaplana al Lago di Silvaplana.
Ulteriori informazioni
Engadin Tourismus AG
Via Maistra 1
CH-7500 St. Moritz
Telefono: +41 81 830 00 01
E-mail: allegra@engadin.ch
Internet: www.engadin.ch
Geheimtipp
Perché non concludere la giornata sul lago di Silvaplana al ristorante Pappaloù?
Wegbeschreibung
Ospizio Bernina - Diavolezza stazione di valle - Morteratsch - Pontresina - Celerina - Marguns - Corviglia - Munt da San Murezzan - Alp Suvretta - Via Engiadina - Silvaplana
Verantwortlich für diesen Inhalt Engadin Tourismus AG.
Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.