Tour culinario in e-bike

Leicht
51.5 km
4:30 h
719 Hm
721 Hm
Aussicht von Signal
am Lej da Staz

5 Bilder anzeigen

Gravatscha See

Provate un tour culinario in e-bike unico nel suo genere, che vi porterà attraverso il paesaggio mozzafiato dell'Engadina e vi condurrà in ristoranti autentici.

Technik 1/6
Kondition 2/6
Höchster Punkt  2145 m
Tiefster Punkt  1665 m
Beste Jahreszeit
Jan
Feb
Mär
Apr
Mai
Jun
Jul
Aug
Sep
Okt
Nov
Dez
Start
Stazione ferroviaria di Celerina
Ziel
Stazione ferroviaria di Celerina
Koordinaten
46.512756, 9.856009

Details

Beschreibung

Il tour inizia a Celerina e conduce attraverso St. Moritz, Chantarella e Salastrains al pittoresco hotel di montagna Randolins, dove viene servito un antipasto nell'elegante ristorante Stüvetta. Il tour prosegue poi verso St. Moritz Bad, attraverso l'idilliaca foresta di Stazerwald, fino al lago di Staz, dove un delizioso piatto principale vi attende nell'affascinante ristorante Lej da Staz.

Rifocillati, il tour prosegue via Pontresina fino a Zuoz, dove un meritato dessert viene servito nel ristorante Sur En. Prima di iniziare l'ultima tappa di ritorno a Celerina, vi attende un rilassante aperitivo con piatto e aperitivo al Bever Lodge.

Questo tour combina le specialità culinarie con il pittoresco paesaggio dell'Engadina: una combinazione perfetta di divertimento e natura!

Provate un tour culinario in e-bike unico nel suo genere, che vi porterà attraverso il paesaggio mozzafiato dell'Engadina e vi farà scoprire ristoranti autentici.


Prenotazione:
Tour culinarioin e-bike - attraverso l'Engadina 

Ulteriori informazioni
Engadin Tourismus AG
Via Maistra 1
CH-7500 St. Moritz
Telefono +41 81 830 00 01
E-mail: allegra@engadin.ch
Internet: www.engadin.ch

Wegbeschreibung

Stazione ferroviaria di Cerleina - Salastrains - Randolins - Lej da Staz - Pontresina - Restorant Sur En, Zuoz - Bever Lodge - Stazione di Celerina

Verantwortlich für diesen Inhalt Engadin Tourismus AG.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.