Tannenheim-Mittenwald

Winterwandern Flumserberg
Weg von Tannenheim nach Angettlin

Breve e bella escursione da Tannenheim attraverso il gigantesco paesaggio montano fino a Mittenwald.
Tannenheim, Flumserberg
Mittenwald, Flumserberg

Beschreibung

Si parte sotto la fermata dell'autobus postale di Tannenheim e si cammina sulla pianeggiante Schwendiwiesenstrasse in direzione del villaggio di case vacanze di Angettlin. Dopo il ponte si salgono tre tornanti a destra, superando molti piccoli chalet. Poi si gira a destra su un ponticello e si cammina comodamente sul comodo sentiero verso Cafrida. Lì si prende la strada in direzione Tannenheim per circa 250 m. Al maso si gira a sinistra nel piccolo bosco e si raggiunge Mittenwald.

Alla fine c'è una piccola piscina coperta adatta alle famiglie.

Alla fine dell'escursione, devi attraversare la pista da slittino.

Normale attrezzatura da escursionismo invernale, scarpe robuste.

Prendere il treno per Flums o Sargans, poi prendere l'autobus 441 in direzione Flumserberg e scendere alla fermata Tannenheim Post.

Uscita autostradale Flums/Flumserberg, seguire la strada principale in direzione Flumserberg Tannenheim.

Di fronte al Poschti-Lädäli di Tannenheim è disponibile un parcheggio pubblico.

Il parcheggio è disponibile dalle 07:00 alle 17:00. Dalle ore 17.00 alle ore 02.00 è consentito lasciare l'auto gratuitamente.

Dopo le 02:00 alle 07:00 c'è un divieto di sosta notturno. Ci sono molti posti auto notturni nel parcheggio multipiano di Tannenboden o nel Tannenheim.

Il parcheggio notturno può essere utilizzato a pagamento, ma il campeggio è vietato.

Verantwortlich für diesen Inhalt Grigioni Vacanze.