Tannenboden-Fursch-Loipe
Details
Beschreibung
Informazioni aggiornate sulle condizioni dei sentieri e sui chilometri percorsi disponibili nel report aggiornato quotidianamente.
Il sentiero attraversa il pendio e la pista da slittino. La pista di pattinaggio inizia sull'altopiano di Madils e poi sale come sentiero soleggiato fino al Prodalp con la leggera salita all'inizio, che diventa sempre più impegnativa verso Panüöl. Sul Panüöl si apre la magnifica area turistica della Spitzmeilenarena. Il sentiero tecnicamente piuttosto facile è considerato da moderato a difficile a causa della continua salita.
Sulla pista piuttosto remota e collinare, anche il fondista più esigente rimarrà profondamente impressionato dal panorama. Di tanto in tanto si incontrano pedoni, poiché anche il sentiero escursionistico invernale corre parallelo alla parte posteriore. Tuttavia, la pista di pattinaggio e il sentiero sono separati l'uno dall'altro.
Lungo il percorso ci si può fermare in vari ristoranti di montagna come il ristorante sennästube, il ristorante di montagna Prodalp, il ristorante di montagna Panüöl o il rifugio da tè Fursch in fondo.
Geheimtipp
Ausrüstung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
A Tannenboden è disponibile un parcheggio pubblico.
Il parcheggio è disponibile dalle 07:00 alle 17:00. Dalle ore 17.00 alle ore 02.00 è consentito lasciare l'auto gratuitamente.
Dopo le 02:00 alle 07:00 c'è un divieto di sosta notturno. Ci sono molti posti auto notturni nel parcheggio multipiano di Tannenboden o nel Tannenheim.
Il parcheggio notturno può essere utilizzato a pagamento, ma il campeggio è vietato.
Verantwortlich für diesen Inhalt SvizzeraMobile.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.