Sentiero escursionistico invernale piccolo tour circolare Promisaun

Leicht
Herrliche Naturlandschaft
Gemütlich bergan...

Oberhalb vom Chrühof geht's in den Wald hinein.

Il piccolo viaggio di andata e ritorno "Promisaun" offre un'escursione invernale panoramica di circa un'ora e mezza attraverso il Panyer Maiensässlandschaft con rinfreschi nel ristorante Güggelstein.

Pany, parcheggio skilift

Beschreibung

Partenza dal parcheggio Pany dell'impianto di risalita. Da lì seguire la strada fino al Chrüzhof e proseguire fino al bivio Schurli. Poco prima che la pista da sci attraversi la strada, il sentiero si dirama a sinistra e corre sul percorso e tre volte sulla pista da sci fino a Promisaun. Da lì per la strada che scende a Büelenwis a Planariend. Attraversando la pista da sci lungo il percorso, tornerete alla Bovastrasse e raggiungerete il punto di partenza dell'impianto di risalita.

Rinfreschi alla partenza e all'arrivo nel ristorante Güggelstein

Il sentiero escursionistico invernale può essere temporaneamente chiuso per motivi di sicurezza dopo grandi nevicate e in caso di grande riscaldamento verso la primavera. Osservare la segnalazione.
In caso di nevicate persistenti, i sentieri non vengono preparati fino al giorno successivo.

Normale attrezzatura da trekking invernale; a seconda delle condizioni, i bastoncini possono essere raccomandati.

Con il Ferrovia retica della Repubblica Ferroviaria RhB fino a Schiers o Küblis e con l'autopostale fino a Pany o St. Antönien. (campo orario 90.218 o 90.222)

Prendere la A13 per Landquart, proseguire sulla B28 per Küblis, quindi seguire Luzeinerstrasse fino a sinistra (verso nord) fino a Pany.

Estate e inverno: skilift P41, P42 Güggelstein, piscina P43
Solo in inverno: i parcheggi P44 Riedwie
sono a pagamento. Può essere pagato in contanti, Parkingpay-App, Easy-Park o TWINT.

Verantwortlich für diesen Inhalt Marketing della Prettigovia.