Tempo libero/servizio Val Surses Savognin Bivio

Segantini 15: Museum regiunal Savognin

Wagen / Pflug im Innern des Museums.
Museum von aussen.

3 Bilder anzeigen

Schlitten.
Museo regionale nell'ex casa colonica. Nella cresta ci sono carri, slitte e attrezzature (ad esempio un aratro), che si possono trovare nelle foto di Segantini.

Beschreibung

Il museum regiunal Savognin offre uno spaccato della vita agricola quotidiana e della vita degli antenati degli abitanti di Savognin. A volte, mostre speciali forniscono una visione più profonda dei tempi passati.

Vita contadina nel 19 ° secolo

A metà del 19 ° secolo c'erano circa 90 fattorie a Savognin. La maggior parte degli abitanti erano agricoltori a tempo pieno. Tutti gli animali tenuti e coltivato campi e giardini per l'autosufficienza. Mucche, maiali, pecore e polli fornivano latticini, uova e carne. Oltre ai cereali e alle patate, venivano coltivati canapa e lino. Il reddito proveniva dal commercio del bestiame. Questo era usato per acquistare prodotti che non potevano essere fatti da soli come sale, zucchero, caffè, farina e utensili. La maggior parte degli strumenti, così come i vestiti e le scarpe sono stati realizzati nel villaggio.

Nel 1880, 504 persone vivevano a Savognin. Oltre ai contadini, c'erano circa 50 persone con altre professioni, come falegnami, macellai, servitori e cameriere.

Apertura

Estate: Il museo è aperto il martedì dalle 19.30 alle 21.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00.
Inverno: martedì dalle 16.30 alle 18.00 Per
gruppi e scuole, le visite sono possibili anche in altri momenti su appuntamento con Lisbeth Wasescha al numero 081 684 10 20.


info@museumsavognin.ch
www.museumsavognin.ch

Kontakt

Segantini 15: Museum regiunal Savognin

Veia Curvanera 8, 7460 Savognin

Verantwortlich für diesen Inhalt Verein Parco Ela.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.