Castello Val Surses Savognin Bivio
Rovine del castello di Belfort
![Burgruine Belfort Burgruine Belfort](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_y2n-w7v_vqirdau_y2w.jpg?h=436b82d4)
![Entdeckungen für Familien - #entdeckelenzerheide Entdeckungen für Familien - #entdeckelenzerheide](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_gegabaie.jpg?h=c673cd1c)
Beschreibung
La fortezza funge da nuova nobile sede ancestrale per i baroni di Vaz. Questa famiglia aristocratica finì per diventare sempre più potente, fino a competere con i vescovi di Coira. E ben presto i baroni di Vaz ampliarono il loro nuovo castello: l'ala sud fu ampliata e fu aggiunta una grande sala rettangolare rappresentativa. I Vazer risiedettero a Belfort per un buon secolo, poi la linea nobile si estinse. Il castello passò attraverso l'Austria asburgica e fu distrutto dai Grigioni nel 1499. Oggi, una nuova vita prospera nelle rovine, che si trovano sul sentiero culturale di Brienz/Brienzauls: diverse erbe crescono in un giardino curato con cura. Il giardino e il castello possono essere scoperti con escursioni guidate o da soli.
Audio Guide
Kontakt
Rovine del castello di Belfort
7084 Brienz/Brinzauls GR
Verantwortlich für diesen Inhalt Grigioni Vacanze.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.