Rheinschlucht/Ruinaulta: Trans Ruinaulta 656
4 Bilder anzeigen
Sulla Route 656 Trans Ruinaulta, si segue il Reno anteriore per 27 km e si cammina attraverso la spettacolare gola del Reno. Vivrete un paesaggio naturale dalle mille sfaccettature.
Details
Beschreibung
La gola del Reno con le sue pareti calcaree alte fino a 300 metri e una flora e una fauna uniche è uno dei paesaggi fluviali più spettacolari dei Grigioni. Durante l'escursione da Ilanz a Reichenau-Tamins, si cammina lungo il Vorderrhein, fiancheggiato da foreste alluvionali, e si trova una flora diversificata nella pineta dell'Erika, tra cui molte specie protette. La gola del Reno ospita anche il raro piovanello.
Il percorso 656 può essere facilmente accorciato con la Ferrovia retica o l'autobus Reno/Ruinaulta, oppure si può dividere l'escursione in due tappe.
Geheimtipp
Da non perdere Piattaforma panoramica di Islabord, Spitg e Zault, ponte sospeso, confluenza dei fiumi Reno anteriore e posteriore
Sicherheitshinweis
Si prega di osservare le regole di comportamento nella gola del Reno. I sentieri vicino al fiume potrebbero non essere accessibili con breve preavviso in caso di inondazioni.
Ausrüstung
Abbigliamento funzionale da escursionismo, scarpe da trekking o da trekking, zaino, picnic, bevande, protezione dalla pioggia, protezione solare
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Viaggi: Surselva.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.
Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.