Percorso acquatico per e-bike Bad Ragaz - Walensee
7 Bilder anzeigen
Details
Beschreibung
Non c'è molta più acqua di quella quando guidiamo da Bad Ragaz al lago di Walen. La partenza è a Bad Ragaz, che deve il "bagno" nel suo nome all'acqua termale della gola della Tamina. Per la prima parte percorriamo la Tamina. Fuori da Bad Ragaz percorriamo la diga del Reno fino a svoltare sotto l'Ellhorn in direzione di Sargans e dopo Mels puntiamo al fiume successivo, il Seez, che sfocia nel Walensee. Poiché non possiamo guidare fino al lago di Walen, svoltiamo per Flums in direzione di Berschis e Tscherlach e ci dirigiamo verso il lago di Walen passando per Walenstadt.
Al lago, la spiaggia invita a soffermarsi e la terrazza dell'Hotel-Ristorante Seehof a godere. Naturalmente, se volete, potete anche fare una visita al Quinten senza auto in barca.
Sulla via del ritorno attraversiamo Mels, dove si consiglia una breve sosta nella nuova piazza del paese. Passando per Wangs e Vilters, passando per le cascate della Saar e la stazione a valle della funivia Pizolbahnen, l'ultimo tratto ci riporta a Bad Ragaz.
Geheimtipp
Ausrüstung
Wegbeschreibung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Grigioni Vacanze.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.