Event Chur

Felltuschgnusch - e schampar schöni Waldgschicht

Felltuschgnusch - e schampar schöni Waldgschicht (gdl_812704820_image)
Felltuschgnusch: anda Events presenta l'allegro e colorato teatro musicale sullo scambio accidentale di pellicce degli animali del bosco con Marius Tschirky del gruppo di successo per bambini Marius & die Jagdkapelle.

Beschreibung

Datum
11.01.2025 von 11:00 bis 13:00 Uhr
Preis
Adulti CHF 41.–
Bambini CHF 38.–
Carte blanche e sconto Kulturlegi
In linea di principio, sono esclusi i resi, i cambi e i rimborsi dei biglietti per gli eventi. Non sono previsti sconti successivi sui biglietti regolarmente acquistati. Biglietti per bambini e ragazzi fino a 16 anni compiuti.
*escluse le spese di prenotazione anticipata
Zeit
Lo spettacolo dura circa 90 minuti (compreso l'intervallo)
Ort
Festhalle Seepark

Il musical di successo è tornato:
anda Kids presenta Felltuschgnusch - la bellissima storia nel bosco di Marius e della banda di caccia

Un tasso con piumaggio di picchio? Un cervo in pelliccia di volpe? Non c'è da stupirsi, il capo cacciatore Brünzli non riesce a credere ai suoi occhi. Il cacciatore scontroso non è del tutto innocente di questo "piacere di baciare la pelliccia", poiché ha disturbato gli animali durante il loro primo bagno di luna piena primaverile. E questo bagno nel laghetto della foresta è importante, dopo l'inverno, quando il vecchio mantello invernale prude e puzza e tutti sono un po' irritabili. Anche il Seichhörnli non è del tutto innocente, lo scoiattolo sfacciato che semplicemente non può fare a meno di diventare uno scoiattolo. Ad esempio, scambiando segretamente le pelli e le piume, che gli animali si sono tolti così ordinatamente, per il bagno.

Come si sentono gli animali nelle loro pellicce straniere e come insegnano al cacciatore di teste dal grilletto facile Brünzli e al suo gatto, i muscoli doloranti, è ciò che Marius e i suoi "cacciatori di spaventi" della banda di caccia raccontano in un vivace teatro musicale per famiglie con bambini dai 5 anni in su. anda Events porta ora lo spettacolo, che è stato rappresentato con successo a San Gallo, a Zurigo e in altri palcoscenici della Svizzera tedesca e presenta la sfacciata storia della tolleranza, della comprensione e della coesione in una nuova produzione allegra e colorata.

La mente musicale dietro lo spettacolo non è estranea alle stanze dei bambini svizzeri: il musicista, educatore naturalista e maestro d'asilo Marius Tschirky non solo festeggia molti successi con Marius & die Jagdkapelle, ma anche il suo ventesimo anniversario. Con album come "Worscht" o "Hirschschnauzdisco", la versatile band per bambini ha cantato, rimbombato e suonato nel cuore del suo pubblico giovane (e adulto). Le figure, il Seichhörnli, il tasso Adalberto, l'Ohjemireh, il Tofuchs, il picchio così come il capo cacciatore Brünzli e i suoi muscoli doloranti, sono anche buoni conoscenti per molti bambini, poiché appaiono più e più volte in canzoni e cortometraggi, nonché nel libro illustrato anda Kids di Marius & die Jagdkapelle.

Notizie
Produzione e organizzazione: anda Kids
Storia: Marius Tschirky
Musica: Marius e la banda di caccia
Scritto e diretto da: Sebastian Henn
Illustrazioni: Pia Valär © 2024 e Verlag, Zurigo
Scenografia: Simone Lando
Costumi: Sabrina Moser
Interpreti: Marisa Jüni (Seichhörnli), Yves Ulrich (dolori muscolari, picchio), Adrian Schulthess (Tasso), Dave Wüthrich (Brünzli), Mirjam Baur (Ohjemireh), Rafael Haldenwang (Tofuchs e direttore musicale), Marius Tschirky nel ruolo di Marius

Veranstaltungsort

Festhalle Seepark

Seestrasse 16, 6204 Sempach Stadt

Verantwortlich für diesen Inhalt Guidle.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Guidle Logo

Diese Webseite verwendet Inhalte von Guidle.