Escursione sopraelevata Foppa - Scheia - Fidaz - Flims
11 Bilder anzeigen
Details
Beschreibung
Dalla stazione a valle di Flims ci incamminiamo comodamente fino a Foppa. Una volta lì, va a Spaligna e più avanti lungo l'Höhenweg fino a Scheia. Da lì si prosegue su sentieri forestali fino a Spaligna e più avanti lungo la Höhenweg fino a Scheia. Dopo poco si raggiunge il sentiero didattico romancio, che ci accompagna a Scheia. Apprendiamo fatti interessanti sulla zona e la sua lingua da vari segni. A Spaligna, Prau Palusa e Crap da Sigls, l'escursione attraversa prati secchi di importanza nazionale. Il Flimserstein e la nicchia dell'Alp Nagens sono all'origine della grande frana di Flims. Il bordo d'uscita è stato definito come la linea di confine con l'Arena tettonica Sardona, patrimonio mondiale dell'UNESCO. A Scheia c'è la possibilità di fare acquisti presso vari agricoltori biologici. Poi si prosegue per Fidaz, oltre il ristorante e giù per Flims.
Mappa della linea della neve
Mentre c'è già neve in quota, i sentieri della valle sono ancora privi di neve. La nostra mappa interattiva dell'altezza della neve ti aiuterà a pianificare il tuo tour. Qui, a www.flims.com/snowsituation, puoi vedere a colpo d'occhio dove devi aspettarti la neve sui sentieri e sui sentieri e dove puoi ancora essere in giro senza avere i piedi freddi.
Geheimtipp
Sicherheitshinweis
L'ampia rete di sentieri dei Grigioni è aperta quasi allo stesso modo agli escursionisti e ai ciclisti, a condizione che siano tolleranti. Abbiamo una parola per questo: Fairtrail.
https://www.flimslaax.com/biken/fairtrail
Ausrüstung
Wegbeschreibung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Con l'autopostale da Coira o il pubblico Flims Laax Falera Shuttle.
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Flims Laax Falera Management Ltd..
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.
Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.