E-Bike Alpen-Trophy - Destinazione Alp Kohlschlag

Alp Kohlschlag vor Bergkulisse
Alp Kohlschlag mit Sennäbeizli

Kreuz bei der Alp Kohlschlag
Da Mels si sale attraverso l'incredibile Hinterberg fino al trafficato Sennäbeizli dell'Alp Kohlschlag e sulla via del ritorno vi aspetta il bijou per la conservazione della natura Chapfensee.
Mels Stazione Ferroviaria

Beschreibung

Il percorso conduce da Mels a Plons e da lì attraverso la tranquilla, ma incredibilmente bella Hinterberg fino a Geisswiesen. In questo variegato tratto si trovano sia prati colorati che prati umidi. Da Geisswiesen si segue la strada per Schwarzenberg fino all'alpeggio dell'Alp Kohlschlag, dove si trova il famoso Sennäbeiz.

Dall'Alp Kohlschlag si prosegue brevemente in direzione di Hintersäss, ma dopo pochi metri si gira a sinistra e si attraversa il romantico Cholschlagerbach. Seguendo le indicazioni, si scende ora al Chapfensee. La riserva naturale è attraversata da ampi sentieri di ghiaia, con diverse brughiere pianeggianti da ammirare a sinistra e a destra. Presso la diga posteriore si ha la possibilità di parcheggiare la bicicletta ed esplorare a piedi l'Einöd Chapfensee.

È possibile tornare a valle attraverso una Chapfenseestrasse e la Vermölerstrasse di facile utilizzo.

Partecipate all'E-Bike Alpen-Trophy: collezionate francobolli su 6 Alpi e ricevete un saluto culinario alla fine della stagione.

Guidare con lungimiranza e comportarsi in modo rispettoso nei confronti degli altri utenti della strada e delle persone in cerca di svago.

Normale attrezzatura da bici. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché una salita più lunga è seguita da una discesa altrettanto lunga.

Wegbeschreibung

Stazione ferroviaria di Mels - Plons - Tils - Geisswiesen - Schwarzenberg - Alp Kohlschlag - Chilchwald - Chapfensee - Mels

Mels è raggiungibile con i mezzi pubblici in poco più di un'ora da San Gallo e Zurigo.

Verantwortlich für diesen Inhalt Grigioni Vacanze.