Event Engadin Samnaun Val Müstair
Cinema Staziun Lavin - LE TÉNOR
Beschreibung
LE TÉNOR, FR 2022 / Regia: Claude Zidi
Il film racconta la storia di Antoine, un giovane di periferia e appassionato di rap e hip-hop che scopre la sua passione per il canto lirico e viene scoperto da Madame Loiseau, insegnante all'opera.
Antoine (Mohammed Belkhir) studia contabilità per diventare contabile, ma lo fa senza alcuna convinzione. Invece, la sua vera passione risiede nelle esibizioni di rap battle, per le quali si esercita insieme al suo lavoro come fornitore di sushi. Durante una consegna di cibo all'Opera Garnier di Parigi, le strade di Antoine si incrociano con quelle di Madame Loyseau (Michèle Laroque). È un'insegnante di canto della rinomata casa e riconosce il talento grezzo del giovane. Sebbene il rapper in realtà non abbia nulla a che fare con il canto lirico e tutte le sfaccettature che ne derivano, si lascia reclutare dalla sua nuova conoscenza. Tuttavia, la sua famiglia e i suoi amici non capirebbero mai il suo ingresso in questo mondo parallelo borghese, che è così estraneo a loro ... E così le mente e inizia una doppia vita.
Inizio: 20
:15 Durata: 101 Min., Lingua: FR, Sottotitoli DE
Si prega di utilizzare la prevendita online: www.staziun-lavin.ch/cinema Ci sono alcuni biglietti rimanenti al botteghino dalle 19:30.
Veranstaltungsort
Stazione Bistro Cinema Cultura Lavin
Pra San Jörg, 7543 Lavin
Verantwortlich für diesen Inhalt Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.
Diese Webseite verwendet Inhalte von Guidle.