Alpine Hüttenwanderung Kesch-Trek (Etappe 1)
11 Bilder anzeigen
Arrivo a Dürrboden nel Dischmatal (2007 m) o al Passo Flüela (2263 m), seguita dalla salita al Rifugio Grialetsch SAC (2542 m). L'escursione dura circa 2-2,5 ore.
Details
Beschreibung
È possibile iniziare il Kesch-Trek da Dürrboden o dal Passo Flüela. Si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici all'inizio. Gli orari possono essere trovati su Internet o presso la destinazione Davos Klosters. La vostra prima tappa è il rifugio Grialetsch SAC, dove trascorrerete la notte.
Geheimtipp
Hai voglia di una piccola deviazione con viste incredibili? Flüela Schwarzhorn (3147 m.s.s.. M l.) è un tremila con una facile salita.
Sicherheitshinweis
Il Kesch-Trek è un'escursione alpina in montagna. I possibili pericoli in alta montagna devono essere valutati correttamente. Le tappe escursionistiche richiedono una buona condizione fisica.
In ottobre e da fine aprile a fine maggio, l'esercito svizzero conduce esercitazioni di tiro nelle vicinanze di S-chanf. Pertanto, l'area tra S-chanf e il Mountain Inn Dürrboden è chiusa durante questo periodo nella zona di Scaletta e Grialetsch (pericolo per la vita).
Ausrüstung
Robusti scarponi da montagna, abbigliamento resistente alle intemperie e caldo, copertura antipioggia, cibo per le tappe escursionistiche (i pranzi al sacco possono essere acquistati anche nelle capanne), sufficiente protezione per acqua, sole e testa, farmacia tascabile, mappe per l'orientamento ed eventuali bastoncini da trekking.
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Destination Davos Klosters.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.
Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.